Sostituzione Serrature da Doppia Mappa a Cilindro di Alta Sicurezza nelle porte blindate


3MTecnofer oltre alla sostituzione e installazione di nuove porte blindate, propone la manutenzione delle vecchie porte blindate di tutte le marche. Questo perchè i portoncini che una volta risultavano sicuri, con l'avanzare delle tecnologie sono diventati obsoleti, resistendo poco più di una normale porta in legno.
Sempre di più i malviventi utilizzano sistemi sofisticati di apertura riuscendo così ad aprire le porte dotate di serratura a doppia mappa. Il meccanismo più comune di apertura è il “grimaldello bulgaro” che, infilato nella serratura, permette di ricostruire la forma della chiave originale e quindi di aprire la porta con estrema facilità, quasi senza scasso. 

La soluzione? 

3MTecnofer propone quindi la conversione dalla serratura a Doppia Mappa a Cilindro Europeo di alta sicurezza dotato di defender esterno antitrapano e antistrappo. Affidandosi alle competenze dei propri tecnici specializzati interviene con la massima discrezione e professionalità direttamente a casa vostra.

 

In cosa consiste l'intervento?

Verificata la fattibilità dell'intervento da parte dello Staff 3MTecnofer, viene sostituito direttamente sul posto il blocco serratura doppia mappa con una a cilindro Europeo. Le nuove serrature per le porte blindate sono dotate di una trappola dove, in caso di estrazione forzata del cilindro da parte di un malintenzionato, la serratura va in blocco non consentendo più l'accesso.
Oltre alla serratura, il cuore del sistema di sicurezza è il Cilindro 3MTecnofer di Alta Sicurezza a profilo "desmodromic" basato sul concetto del "percorso obbligato". (Le gorges interne prima dell’inserimento della chiave sono disposte in posizione chiamata “random” o caotica. Solo all’inserimento della chiave codificata pertanto unica, le gorges assumono l’unica posizione consentita che corrisponde alla codifica della chiave).
Esternamente a protezione del cilindro viene inserito il Defender, meccaniso antitrapano, antistrappo e antitubo. 

 

Le Certificazioni del cilindro:

Cilindro garantito anti bumping (sistema diffuso di apertura illegale dei cilindri), dichiarazione ERSI del 24.10.2008;
Certificato secondo la normativa europea EN1303 con classificazione 1600C62 (massimo grado di durata e sicurezza) . 
Certificato dalla CNPP (France) per installazioni su serrature con livello a2p** (il massimo livello di sicurezza riconosciuto).
Duplicazione chiavi controllata e protetta, possibile solo con il tesserino di proprietà sigillato e consegnato al momento del collaudo.

Contattaci per un preventivo, siamo operativi a Padova, Mestre e in tutto il Triveneto.