Cilindro 3MTecnofer®
New Power certificato al Bumping


Il cuore di tutti i sistemi di sicurezza dei nostri prodotti è il Cilindro 3MTecnofer di Alta Sicurezza a profilo "desmodromic" basato sul concetto del "percorso obbligato".
Le gorges interne prima dell’inserimento della chiave sono disposte in posizione chiamata “random” o caotica. Solo all’inserimento della chiave codificata pertanto unica, le gorges assumono l’unica posizione consentita che corrisponde alla codifica della chiave. 
Dotato di una trappola sofisticata che permette di riconoscere una "chiava falsa". Non appena viene fatto ruotare il cilindro di 10° con questa chiave clone il cilindro va completamente in blocco, non consentendo più l'estrazione della chiave.
Le Certificazioni del cilindro:
Cilindro garantito anti bumping (sistema diffuso di apertura illegale dei cilindri), dichiarazione ERSI del 24.10.2008;
Certificato secondo la normativa europea EN1303 con classificazione 1600C62 (massimo grado di durata e sicurezza) . 
Certificato dalla CNPP (France) per installazioni su serrature con livello a2p** (il massimo livello di sicurezza riconosciuto).
Duplicazione chiavi controllata e protetta, possibile solo con il tesserino di proprietà sigillato e consegnato al momento del collaudo.
 
Le dotazioni possono essere molteplici, chiavi standard con impugnatura in plastica oppure una Jack Key con impugnatura tipo automobilistico con chiave a scatto. New Power viene sempre fornito con il certificato di proprietà.