Apertura serrature Doppia Mappa
Grimaldello Bulgaro


E' ormai noto che le porte blindate di vecchia generazione dove sono installate serrature Doppia Mappa vengono aperte in poco meno di un minuto. Il sistema di apertura più comune è proprio il “grimaldello bulgaro” che, infilato nella serratura, permette di ricostruire la forma della chiave originale e quindi di aprire la porta con estrema facilità, quasi senza scasso. 

Bumping
Nuovo Sistema di apertura cilindri


Da qualche anno ormai il ladro esperto ha "trovato" un meccanismo di apertura per le porte blindate con serratura a cilindro. Si tratta del bumping, sistema a vibrazione che riesce a far scattare la combinazione del cilindro senza lasciare nessun segno di effrazione sul prodotto. Inseriscono la così detta pick gun all'interno del cilindro, l'asta muovendosi velocemente, riesce a manomettere i perni e la molle all'interno del cilindro.
E' quindi importantissimo installare nelle porte blindate un cilindro che resista a questa tecnica di effrazione.
Ecco che, 3MTecnofer®, propone di serie su tutti i suoi prodotti un cilindro di Alta Sciruezza a profilo "desmodromico" concepito con un sistema rivoluzionario: vengono sostituiti ed eliminati perni e molle.

Assemblaggio Porta Blindata Vetrata

Come nasce una porta blindata 3MTecnofer

Lavorazioni di Falegnameria

Lettore d'impronta

Serramento Pvc Blindato SecurTec

Serratura Motorizzata

Tenax

Titan