I migliori serramenti in PVC: quali scegliere?

Le caratteristiche dei migliori infissi in PVC

Per migliorare il comfort abitativo della propria abitazione, è imprescindibile scegliere infissi di qualità che evitino infiltrazioni deleterie, problemi relativi a spifferi, e la formazione di muffa dovuta alla condensa.

Per riconoscere infissi in PVC di eccellente fattura, è necessario tenere in considerazione alcune caratteristiche ben precise come, ad esempio, gli standard di progettazione e realizzazione.

La qualità di un infisso deriva  anche dalla camera d’aria in esso inserita, la quale permette di avere un elevato isolamento termico e acustico dall’ambiente esterno. Una finestra di ultima generazione che consente di risparmiare sul raffreddamento e il riscaldamento degli ambienti ha almeno 5 camere d’aria. I vetri installati, inoltre, possono essere basso emissivi, filtranti, isolanti o garantire un maggiore isolamento acustico.

Ciò che rende i serramenti in PVC più duraturi nel corso degli anni è anche la ferramenta che dovrà essere resistente all’usura e alla corrosione perpetrata dagli agenti atmosferici.

I serramenti in PVC di 3M Tecnofer

3M Tecnofer propone alla propria clientela i migliori serramenti in PVC: resistenti alla corrosione, garantiscono una durata nel tempo particolarmente lunga. Sono infissi certificati, dotati di pareti interne spesse e hanno telai di eccellente qualità. 3M Tecnofer consente di effettuare differenti personalizzazioni relative alle dimensioni, alle finiture, forme e colore per andare incontro alle necessità della clientela.

3M Tecnofer, in stretta collaborazione con il noto brand Schulz, mette a disposizione una selezione di serramenti in PVC di eccellente qualità, particolarmente indicata per sostituire le vecchie finestre in legno riducendo sensibilmente la spesa energetica sostenuta.

Questi infissi sono caratterizzati da un ingombro assai ridotto del telaio e si adattano senza troppe difficoltà alla sede delle finestre da sostituire. È possibile scegliere una finitura liscia e bianca, oppure orientare le proprie preferenze verso un’ampia gamma di colorazioni e finiture, in grado di rispettare lo stile della facciata della propria abitazione.

Per chi vuole migliorare anche la sicurezza evitando l’intrusione di malintenzionati, può acquistare i serramenti in PVC blindati di classe RC3 Sekur, frutto delle nuove tecnologie del settore. La ferramenta è montata sull’anta mobile, sui quattro lati dell’infisso e sull’anta semifissa, per garantire il massimo grado di protezione anti effrazione.

Chi desidera avere un infisso sostenibile, 500 Eco della Schulz è quanto di meglio ci possa essere al momento sul mercato. Consente di ottenere un elevato risparmio energetico, e viene realizzato con materiali rinnovabili e a bassissimo impatto ambientale. Grazie all’elevato isolamento termico che garantisce, questa tipologia di infissi fa risparmiare energia legata sia al riscaldamento che al raffreddamento degli ambienti.

Gli infissi Sintesi, con triplo vetro invece, sono prodotti con una combinazione di acciaio, vetro, argon e PVC. Eleganti e belli da vedere, sono particolarmente versatili e si adattano a qualsiasi esigenza di contesto abitativo.

serramenti in pvc

Vi comunichiamo che la nostra azienda sarà chiusa per le Festività Natalizie

dal 23 Dicembre al 1° Gennaio

Buone Feste da 3M Tecnofer!