Contraddistinta da un design elegante e dall’elevata affidabilità, la porta a Bilico si rivolge a chi deve proteggere ingressi importanti e di grandi dimensioni e dove le tradizionali porte blindate non possono arrivare per motivi strutturali. Il suo particolare movimento a pivot basato su un perno a pavimento e uno posizionato sul traverso, le consente di ruotare sul proprio asse con una fluidità unica senza il minimo sforzo.

Porta Blindata a Bilico: caratteristiche generali

La porta blindata a Bilico presenta una scocca realizzata in acciaio elettro zincato , rinforzata da profili verticali ed orizzontali  in acciaio . La coibentazione in lana di roccia garantisce il massimo isolamento termico ed acustico L’innovativo Telaio a Taglio Termico , unico nel suo genere , oltre a garantire un isolamento perfetto , elimina qualsiasi forma di condensa evitando così la formazione di muffe lungo il telaio adiacente alla parete .

Apposite guarnizioni perimetrali, contribuiscono alla tenuta termo-acustica e all’accostamento ammortizzato della grande anta al telaio .  Il sistema di  sicurezza è garantito da un sofisticato sistema composta da una serratura meccanica o motorizzata con cilindro , protetta da una piastra al manganese anti-trapano e da un defender anti fresa. Dal lato opposto a porta chiusa, agiscono dei catenacci telescopici in acciaio che bloccano l’anta al telaio. 

Per aumentare la tenuta , la porta viene fornita con uno speciale parafreddo sotto porta e nei casi estremi con una soglia ribassata a pavimento.

La porta viene consegnata ed installata da tecnici specializzati che al momento del collaudo consegnano al cliente le chiavi definitive in una busta sigillata , in dotazione si trova  anche la “Tessera di Proprietà” per la duplicazione protetta delle chiavi nei centri autorizzati.

ONE® è la nuova porta a Bilico proposta da 3Mtecnofer , che da oltre 35 anni progetta e produce porte blindate di Alta Qualità, adottando le ultime tecnologie costruttive nel rispetto dell’artigianalità . Ogni porta può essere personalizzata  sia esternamente che internamente con infinite soluzioni di pannelli e materiali, il tutto assemblato manualmente  sulla scocca. 

Perché scegliere la Porta Blindata a Bilico?

La nuova frontiera dell’edilizia residenziale di medio – alto livello grazie ad architetti e progettisti proiettati a design essenziali e committenti che preferiscono serramenti con vetrate di grandi dimensioni, è chiaro  che anche la porta di ingresso dovesse  avere misure ed estetiche compatibili con il progetto generale. Ecco perché la porta a Bilico sta prendendo sempre più spazio nel panorama degli ingressi di lusso. 

La Porta Blindata a Bilico ONE® di 3Mtecnofer, risolve queste esigenze garantendo al contempo i requisiti indispensabili di una porta blindata di alta qualità: Resistenza all’effrazione, Tenuta Termo – Acustica, Al Vento e All’acqua.  Funzionalità nell’utilizzo quotidiano grazie alla fluidità di rotazione e non ultimo la possibilità di gestire l’accesso con un sistema di controllo accessi collegabile al sistema domotico di casa grazie alle serrature elettroniche motorizzate, lettori di impronta e App. da Smartphone.

Investire nell’acquisto della porta blindata a Bilico vuol dire anche migliorare notevolmente il contesto della parete. La complanarità dell’anta alla parete esterna o interna, la personalizzazione con materiali molto esclusivi quali: Ceramica Ultrasottile, Cristallo retro verniciato, Pietra ricostruita, Essenze Pregiate e accessori come i maniglioni ad incasso e maniglie minimali, rendono la porta ONE® un complemento d’arredo per la vostra casa.

Scopri One, la Porta blindata a Bilico di 3M Tecnofer.