Porta blindata con vetro: la miglior soluzione per design e sicurezza

La porta blindata con vetro fa parte degli infissi e dei serramenti di nuova generazione, il connubio perfetto tra sicurezza e design ad altissimi livelli di qualità.

Oltre a garantire prestazioni eccellenti, le porte blindate con vetro anti-sfondamento regalano un look elegante, raffinato e squisitamente moderno, come vogliono i trend indoor più attuali.

Scopriamo insieme quali sono i vantaggi di acquistare queste soluzioni per la propria casa, una scelta di stile fondata sull’affidabilità dell’azienda 3M Tecnofer, specialista in infissi e serramenti deluxe.

Porte blindate con vetro moderne

In base ai trend più attuali in fatto di design e arredamento, le scelte di stile ricadono su linee pulite ed essenziali, nel perfetto motto less is more. Si tende quindi ad asciugare la forma per arrivare alla sostanza, alla pura funzionalità del componente d’arredo.

Questo è il concetto delle porte blindate con vetro moderne e contemporanee, garantire la massima protezione e allo stesso tempo un infisso dal design accattivante, stiloso, bello da vedere.

La tecnologia anti-sfondamento e lo studio su particolari vetri anti-crimine e anti-proiettile hanno generato un nuovo modo di intendere gli infissi e i serramenti: le porte blindate con vetro 3M Tecnofer sono caratterizzate da vetro camera ad alto isolamento, ma dallo spessore ridotto che consente di sperimentare nuove linee e differenti design.

In questo modo, il cliente potrà scegliere tra un vasto assortimento di porte dai differenti stili, da quella più classica a quella di design

Porta blindata con vetro laterale (fianco-luce)

Dallo stile Cottage inglese, fino alla porta blindata con vetro che ricorda le linee degli attici newyorchesi, è possibile acquistare infissi e serramenti dalle mille sfaccettature, comprese le porte blindate fianco-luce e sopraluce. Tutte le soluzioni 3M Tecnofer sono personalizzabili nelle versioni a doppio battente apribile con fianco e sopraluce vetrato (ciechi o fenestrati). Eleganti e raffinati anche i portoni con vetro per esterno che andranno a contraddistinguere l’ingresso di un immobile signorile e prestigioso, il biglietto da visita di un edificio lussuoso.

Quanto costa una porta blindata con il vetro?

Le soluzioni deluxe proposte dal brand 3M Tecnofer sono solide, robuste, hanno linee sofisticate, ideali per un edificio curato nei minimi dettagli.

Serramenti e infissi sono particolari finiture che aumentano il valore di uno stabile e di un immobile, e per questo è importante non lesinare sull’acquisto ma scegliere sempre la qualità della fattura e lo standard altissimo delle prestazioni.

Cosa c’è di meglio di un portone blindato con vetro anti-sfondamento, per proteggere la propria abitazione da qualsiasi tipo di effrazione e di incursione esterna?

Oltre a difendere la propria casa, le porte blindate con vetro sono la soluzione elegante e di design che soddisfa l’esigenza estetica di chi ama le cose fatte bene, con cura.

Portoncini blindati con vetro rifiniti nei minimi dettagli per arricchire l’outdoor, e porte blindate con vetro temperato e anti-sfondamento per l’ingresso di una casa dallo stile ricercato: scegliere le soluzioni più belle e sicure per la casa è la carta vincente.

La sicurezza della propria famiglia e dei propri cari non ha prezzo, come non ha un costo il valore affettivo delle cose a cui teniamo: per questo è importante scegliere la porta blindata con vetro migliore per la propria casa e per la propria serenità, ma sempre con un occhio allo stile.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni.