Scegliere una porta blindata che unisca sicurezza, tecnologia e design oggi è possibile, con 3M Tecnofer. Una porta che non solo renderà sicura la tua casa, ma che si armonizzerà completamente con l’ambiente interno ed esterno della tua abitazione.

Un elemento di design che donerà eleganza, stile ed equilibrio alla tua casa, e che renderà il tuo ingresso una vera e propria decorazione.
La porta blindata di design è la giusta soluzione: non solo è un elemento bello a livello estetico, ma è anche capace di garantire la giusta resistenza agli agenti atmosferici, isolamento a livello termico/acustico e sicurezza all’interno dell’abitazione.

Porte blindate con vetro

Da oltre 35 anni, 3M Tecnofer progetta e realizza porte blindate vetrate su misura e le personalizza. L’inserimento del vetro blindato non riduce assolutamente la resistenza agli attacchi esterni dei malintenzionati.

L’unione di vetri anti-crimine e/o anti proiettile con vetri camera ad alto isolamento, assicura l’isolamento termo-acustico e la resistenza ad attacchi con mazzetta, ascia o nei casi specifici anche contro le armi da fuoco. I vetri, infatti, vengono sottoposti a test anti crimine e/o anti proiettile, che determinano la classe di resistenza a cui appartengono.
3M Tecnofer utilizza di base vetri certificati P6B la cui resistenza va dai 30 ai 50 colpi di martello/ascia, per arrivare all’esclusivo sistema di Vetri Blindati in Policarbonato con resistenza all’attacco manuale certificato P8B cioè, oltre 80 colpi di mazza e antiproiettile BR6.

Scegliendo tra le porte blindate con vetro City line (con cerniere a vista), o High Line (con cerniere a scomparsa), non solo potrai garantire sicurezza e protezione alla tua casa, ma anche luce naturale all’interno dell’ambiente, soprattutto negli ingressi.

Porte blindate con vetro laterale Fianco – Luce e/o Sopraluce

Ogni abitazione è diversa così come ogni porta blindata vetrata. Che si tratti di una casa, di un ufficio o di una villa, l’integrazione del vetro all’infisso darà modo di esaltare gli spazi e favorire più luce naturale all’interno delle stanze. Negli ingressi di dimensioni importanti è consigliabile perciò, l’adozione di tipologie di Porte Blindate con Fianchi o Sopraluce Fissi integrati, in base alle misure e ai gusti estetici.

Le Porte Blindate 3Mtecnofer nella tipologia Fianco Luce – Sopra Luce integrati, rappresentano una linea importante di produzione con centinaia di realizzazioni personalizzate. Grazie allo studio dei profili minimali in acciaio, anche a taglio termico, la suddivisione delle parti fisse con inserimento di Vetri blindati con caratteristiche di alto isolamento termico ed acustico, garantiscono la massima sicurezza contro gli atti vandalici, i tentativi di intrusione , creando contestualmente un ingresso importante ed elegante, grazie alle molteplici soluzioni di rivestimenti disponibili, anche nelle versioni customizzate.

porte blindate personalizzate

Porte blindate prezzi

Sono vari i fattori che determinano il costo di una porta blindata. Non dobbiamo valutare solamente la dimensione ed il materiale con cui verrà realizzata la porta ma anche la classe di sicurezza scelta, la tipologia di rivestimenti, i costi di trasporto, i costi di smontaggio del vecchio infisso e lo smaltimento più, ovviamente, quelli di montaggio del nuovo.

Anche gli accessori hanno un costo aggiuntivo così come lo ha la scelta del tipo di vetro in base alle caratteristiche di resistenza richiesta, o ad esempio l’installazione di serrature motorizzate comandate da un lettore biometrico di impronte digitali.

I costi possono partire dai 2500 euro per arrivare anche ai 10-15 mila euro in base a misure, tipologia, tipo di vetro adottato, serratura e come detto i rivestimenti.

Per 3M Tecnofer è importante la qualità e la sicurezza e sarà sempre al tuo fianco per trovare il giusto compromesso tra sicurezza garantita, gusti personali, funzionalità e costi di realizzazione.