Porta blindata Mestre

Porta blindata Mestre: 3M Tecnofer allarga i suoi confini!
Oggi, la sicurezza è di casa anche in provincia di Venezia.

3M Tecnofer, leader nel settore da più di 30 anni, progetta e realizza porte blindate su misura, abbracciando esigenze e gusti estetici dei propri clienti, per creare un prodotto solido e robusto, ma anche di design.

Perché scegliere 3M Tecnofer?

La nostra azienda lavora in maniera artigianale ed è specializzata nella produzione di porte blindate.
Operai qualificati realizzano il nostro prodotto di punta in numerose varianti, ma tutte hanno un elemento comune: certificazioni nazionali ed internazionali.

La porta blindata 3M Tecnofer

1000 diversi pannelli di rivestimento, accessori e maniglie in bronzo, ottone, cromo lucido o satinato, innumerevoli varianti di essenze e tipologie estetiche, misure personalizzabili per adattare la porta blindata 3M Tecnofer a qualsiasi struttura architettonica e a qualunque desiderio e necessità.

Parola d’ordine: sicurezza. Tutte le porte blindate che 3M Tecnofer realizza sono uno scudo robusto contro ogni tipo di effrazione e tentativo di intrusione.

Le cerniere delle porte blindate vengono prodotte in 2 varianti:

  • a vista: installate nella CITY LINE, create dello stesso colore del telaio per dare continuità all’intera struttura
  • a scomparsa: installate nella HIGH LINE, risultano invisibili

Le nostre realizzazioni vengono create ad hoc per voi da 3M Tecnofer, per tenere al sicuro i vostri cari e i vostri beni.

Il portoncino blindato 3M Tecnofer

Il portoncino blindato di 3M Tecnofer è il biglietto da visita di un’abitazione.

Un prodotto che protegge la propria casa da ladri e malintenzionati ma, allo stesso tempo, è un elemento d’arredo personalizzato che accoglie ospiti e amici.

Si possono scegliere differenti tipi di chiusura, come a cilindro singolo o doppio, a doppia mappa o, per gli amanti della comodità e della tecnologia, anche con lettore elettronico.