Porte blindate vetrate ad alto isolamento termico

La sicurezza della propria abitazione è un elemento fondamentale per vivere una vita serena e in completa tranquillità. Con i ritmi frenetici della vita odierna e le intere giornate passate fuori al lavoro, la certezza di avere al sicuro i propri affetti personali e la propria casa risulta diventare una necessità. Non da meno è la sicurezza della propria famiglia quando siamo in casa , sentirsi protetti e sicuri migliora la qualità di vita.

Come è possibile? Semplice: basterà provvedere all’acquisto di una porta blindata di alta qualità. Noi della 3M Tecnofer siamo esperti del settore dal 1976, con prodotti di altissima qualità per offrire il più alto livello di sicurezza che, per la nostra azienda, è una priorità.

3MTECNOFER-PORTEBLINDATE-VETRATE-MODERNE

Porte blindate vetrate e isolamento termico: il migliore comfort abitativo per vivere sereni

Oltre a essere belle esteticamente ed efficienti in ambito di sicurezza, le nostre porte blindate vetrate sono in grado di offrire un elevato livello di isolamento termico, migliorando notevolmente il comfort abitativo. Come se non bastasse, un buon isolamento termico consentirà di risparmiare maggiore energia, trasformata in un guadagno nelle bollette di luce e gas, preservando, inoltre, l’ambiente, limitando l’inquinamento.

Gli elementi principali che costituiscono le nostre porte blindate per garantire un ottimo isolamento termico sono:

  • Anta ad alto isolamento 
  • Guarnizioni su anta e telaio 
  • Telaio a taglio termico (su molti modelli) 
  • Soglia termica
  • Lama parafreddo
  • Complementi di rivestimento della parti in acciaio a vista

Grazie alla presenza di questi elementi fondamentali, la porta blindata sarà in grado di proteggere l’interno dell’immobile dalle correnti d’aria fredda, dalle raffiche di vento più violenti e dall’acqua battente.

I vantaggi di possedere una porta blindata vetrata ad alto isolamento termico

I vantaggi sono veramente molteplici, a partire dall’elevata sicurezza che questa tipologia di porta è in grado di offrire. Con l’impiego di vetro stratificato unito al vetrocamera, una struttura in acciaio e sistemi di bloccaggio multipunto, la porta consentirà di vivere in completa tranquillità all’interno dell’abitazione. Altro vantaggio da non sottovalutare è l’aspetto estetico che riesce a conferire alla casa: una porta elaborata con ampie vetrate sarà in grado di valorizzare sia l’ambiente esterno che quello interno, grazie all’ampia illuminazione diretta dovuta dalla luce naturale.

3

Porte blindate vetrate: sicurezza e design per la propria casa

Molto spesso, quando si parla di sicurezza, le porte a vetro vengono considerate poco sicure perché si pensa che il vetro rappresenti la parte debole del sistema porta di ingresso. Tuttavia, queste tipologie di porte sono molto sicure, e riescono a offrire all’abitazione una maggiore luce naturale per valorizzare gli ambienti interni.

La 3M Tecnofer ha fatto della porta blindata vetrata il punto di forza della propria produzione, con una costante ricerca di vetri anticrimine per il comparto residenziale fino ad arrivare alla tipologia antiproiettile. In base alle esigenze del committente, 3M Tecnofer è in grado di installare vetri stratificati corrispondenti alla classe RC3 – RC4 – RC5 con trattamento basso emissivo e vetrocamera con canalina calda. Per le situazioni a grande rischio come gioiellerie, pelliccerie o residenze di lusso magari molto isolate, la nuova tecnologia ci consente di installare vetri in Policarbonato con resistenze anticrimine ed antiproiettile ad altissimo livello. E’ possibile scegliere la finitura del vetro dal trasparente al satinato per arrivare ai vetri stop-sol riflettenti. Acquistare una porta blindata ad alto isolamento termico è la scelta migliore che si possa fare. Noi della 3M Tecnofer siamo sempre a disposizione per assistere i nostri clienti al meglio, seguendoli passo – passo nella realizzazione della propria porta blindata su misura, adatta a qualsiasi esigenza e soddisfacendo le più disparate richieste. 3M Tecnofer impiega unicamente materiali di primissima qualità per un benessere completo a 360 gradi, per una sicurezza imbattibile.

Potrete scegliere tra le porte blindate vetrate di 3M Tecnofer più confacente ai vostri gusti.

Torna in alto

Vi comunichiamo che la nostra azienda sarà chiusa per le Festività Natalizie

dal 23 Dicembre al 1° Gennaio

Buone Feste da 3M Tecnofer!