porte blindate vetrate

3MTecnofer è sinonimo di Porta Blindata Vetrata, da oltre 35 anni perseguiamo costantemente il nostro obiettivo di realizzare porte blindate vetrate che risultino perfettamente assimilabili ai tradizionali portoncini in legno a vetri. La progettazione di strutture rinforzate per supportare pesi e spessori importanti, l’adozione di serrature di dimensioni slim al fine di ridurre gli spessori dei montanti aumentando la superficie vetrata, ci hanno consentito di risolvere molteplici situazioni nelle quali si richiede la massima sicurezza e contestualmente la possibilità di illuminare l’ambiente con luce naturale. 

Lo studio e la ricerca di vetri anti- crimine, anti- proiettile assemblati con vetri camera ad alto isolamento termico, ma di spessore ridotto è un’altro traguardo importante. La nostra falegnameria e il laboratorio di assemblaggio interno, ci consentono di realizzare qualsiasi tipo di progetto, dalla porta blindata classica fino a quella di design.

PORTONCINI BLINDATI

L’azienda 3M Tecnofer realizza portoncini blindati su misura e personalizzati di alta qualità . L’esperienza maturata in 35 anni di attività è la più importante garanzia che l’azienda offre a tutti coloro che cercano un prodotto di alta sicurezza su misura .

I portoncini blindati che 3M Tecnofer realizza sono i seguenti: 

  • Portoncini blindati serie City Line, con cerniere e telaio interno a vista ;
  • Portoncini blindati serie High Line, con cerniere e telaio interno a scomparsa ;
  • Portoncino blindato  a Bilico One. La porta per grandi ingressi 

La proposta spazia dalle versioni cieche e quelle vetrate. Quest’ultime adottano vetri certificati anti crimine e/o anti proiettile abbinati a vetri camera ad alto isolamento termico.

Dalle Serrature meccaniche con cilindro anti bumping e defender anti trapano, per passare alle innovative Serrature motorizzate comandate da l’impronta digitale o da smartphone oltre a sistemi di protezione dei meccanismi, garantiscono il massimo della sicurezza e grande funzionalità.

PORTONCINI BLINDATI SERIE CITY LINE

City Line rappresenta la linea tradizionale di portoncini blindati di 3M Tecnofer.

Tutta la gamma si contraddistingue per  cerniere e telaio a vista dalla parte interna. La gamma è in costante aggiornamento  per tutti i componenti :  guarnizioni, trattamenti corrosivi dei componenti metallici , i meccanismi di chiusura e materiali per la coibentazione. 

Nuove strutture ad alto isolamento termico con relative guarnizioni e soglie a pavimento sono stati inserite,  per rispondere alle nuove normative relative alla riqualificazione energetica degli edifici. 

Le versioni City e Bicilindrica possono essere anche finestrabili , mentre la versione Light nasce con montanti e traversi ridotti per consentire la massima superficie vetrata .

I portoncini blindati City Line:  City 2, City 3, Bicilindrica e il portoncino blindato Light, sono disponibili in versione anta unica , doppio battente , con fiancoluce e/o  sopraluce integrati.

PORTONCINI BLINDATI HIGH LINE

Sicurezza, tecnologia e design sono racchiusi nella nuova linea di portoncini High Line. L’azienda 3M Tecnofer propone una vasta scelta di modelli che si adattano a diverse esigenze (intervento di ristrutturazione, sul nuovo o semplice sostituzione ecc.).

I modelli  High Line sono dotati di cerniere e telaio a scomparsa.

Come per la serie City si possono adottare Serrature meccaniche a cilindro o le Serrature motorizzate .  Le porte blindate High Line , sono finestrabili per l’inserimento di vetri anti crimine – anti proiettile e possono essere integrate con Fianchi Luce e/o Sopraluce ciechi o vetrati.

Insomma, questi portoncini possono essere adattati a qualsiasi contesto architettonico. Da notare le versioni Avant Zero e Link Zero Raso Muro . 

I portoncini blindati Frame, Link, Planar, Avant e Avant Zero della linea High Line possono essere totalmente personalizzati attraverso la scelta di materiali e finiture differenti, al fine di integrarsi integralmente al progetto architettonico come un’ elemento d’ arredo .

PORTONCINO BLINDATO A BILICO ONE

Il primo portoncino blindato a Bilico prodotto dall’azienda 3M Tecnofer è il modello One, caratterizzato da un telaio a taglio termico che, grazie al termo-inserto che divide il telaio di acciaio in due parti, permette di ridurre in modo notevole il Ponte Termico

Il portoncino blindato a Bilico One ha un design innovativo , offre un elevato grado di sicurezza  contro i tentativi di effrazione ed è la soluzione ideale per ingressi importanti di grandi dimensioni .

CONCLUSIONI

Scegliere  un portoncino blindato 3M Tecnofer , significa soprattutto  un ottimo  investimento , che sarà ammortizzato nel corso degli anni grazie alla qualità dei componenti meccanici ,  alla cura artigianale dei rivestimenti , dell’assemblaggio e ai trattamenti anti corrosivi nonché di protezione agli agenti atmosferici , che riducono al minimo qualsiasi tipo di manutenzione. 

L’ufficio ricerca e sviluppo di  3M Tecnofer , è alla costante ricerca di materiali , trattamenti e finiture innovativi ,  per realizzare portoncini blindati su misura che siano elementi unici nel design e duraturi nel tempo

Tutti questi risultati possono essere raggiunti soltanto da un’azienda con altissimi livelli di professionalità che ha fatto della qualità e del servizio al cliente , l’obiettivo primario da perseguire .

Porte VETRATE blindate classiche - alcune realizzazioni

Porte VETRATE blindate classiche moderne - alcune realizzazioni