porte blindate vetrate
3MTecnofer è sinonimo di Porta Blindata Vetrata, da oltre 35 anni perseguiamo costantemente il nostro obiettivo di realizzare porte blindate vetrate che risultino perfettamente assimilabili ai tradizionali portoncini in legno a vetri. La progettazione di strutture rinforzate per supportare pesi e spessori importanti, l’adozione di serrature di dimensioni slim al fine di ridurre gli spessori dei montanti aumentando la superficie vetrata, ci hanno consentito di risolvere molteplici situazioni nelle quali si richiede la massima sicurezza e contestualmente la possibilità di illuminare l’ambiente con luce naturale.
Lo studio e la ricerca di vetri anti- crimine, anti- proiettile assemblati con vetri camera ad alto isolamento termico, ma di spessore ridotto è un’altro traguardo importante. La nostra falegnameria e il laboratorio di assemblaggio interno, ci consentono di realizzare qualsiasi tipo di progetto, dalla porta blindata classica fino a quella di design.
Porta blindata con vetro antisfondamento
La porta blindata è uno degli elementi più importanti della casa: rappresenta il primo accesso all’abitazione, svolgendo un duplice compito, estetico e di protezione. Il portone di ingresso serve a impedire che malintenzionati o sconosciuti possano accedere all’interno dell’abitazione, ed è quindi indispensabile per tenere al sicuro persone e beni.
3M Tecnofer sa quanto siano importanti questi aspetti e, da più di 35 anni, offre alla propria clientela porte blindate di alto livello. Ma siccome la bellezza è importante tanto quanto la sicurezza, è possibile scegliere dal loro catalogo porte blindate con vetro antisfondamento.
Soprattutto per quel che riguarda case singole o villette, sempre più famiglie piuttosto che scegliere delle soluzioni di ingresso cieche, stanno optando per porte blindate con vetro.
Sul mercato sono disponibili molte strutture vetrate, non tutte possono garantire alti standard di sicurezza. 3M Tecnofer, per contro, è una delle prime aziende in Italia che ha intrapreso specifici studi e progettazioni al fine di proporre porte blindate con vetro anticrimine dotate di speciali rinforzi strutturali. Tale consolidamento è stato operato per realizzare scocche in grado di sostenere il peso del vetro blindato e allo stesso tempo offrire soluzioni in grado di garantire isolamento acustico e termico.
Portoncino blindato con sconto in fattura del 50%
Una porta blindata è la scelta più sicura e pratica per la propria abitazione ma, trattandosi di un investimento economico, molti tendono a rimandare questo acquisto. C’è però una buona notizia, grazie all’Ecobonus statale è possibile usufruire di uno sconto in fattura del 50% sull’acquisto del portoncino blindato, anche con vetro antisfondamento.
Con questa iniziativa nazionale si potranno sostituire serramenti e porte con prodotti di classe superiore, qualora questi rispettino la trasmittanza termica riportata nel Decreto del 6 agosto 2020.
3M Tecnofer offre la cessione del credito con sconto in fattura, ma non è rimasto ancora molto tempo per usufruire di questo sconto! La scadenza dell’Ecobonus è stata fissata al 31 dicembre 2021 e, pertanto, è entro tale termine che bisogna effettuare la sostituzione dei serramenti.
Gli specialisti di 3M Tecnofer sono sempre disponibili per rispondere a domande e fornire preventivi tramite telefono o compilando l’apposito form online. Nei preventivi proposti è sempre incluso: il rilievo delle misure, la consegna, la rimozione dei serramenti vecchi, la posa in opera, lo smaltimento e la pratiche ENEA. Quando si acquista un portoncino blindato con sconto in fattura del 50%, si riceve una detrazione che potrà essere recuperata nel corso di 10 anni, oppure può essere ceduta a 3M Tecnofer che effettuerà l’abbuono direttamente in fattura.
Porta blindata di categoria 3 e 4
Una porta blindata può essere definita di qualità solo nel momento in cui questa supera degli specifici test antieffrazione, praticati presso Istituti abilitati. Queste analisi permettono di assegnare una classe di resistenza alla porta analizzata che viene espressa con un valore di RC. Il massimo ottenibile è 6, e più è alto il titolo, maggiore è la qualità della scocca.
3M Tecnofer offre porte blindate di classe RC 3 o RC4 . Per quel che riguarda la classificazione del vetro, questa in sintesi si divide principalmente in : vetrocamera per serramenti, vetro antinfortunio, vetro anticrimine, antiproiettile e per alcune applicazioni anche anti fiamma.
3M Tecnofer utilizza, di base, vetri che hanno ottenuto classificazione P6B, cioè lastre che dopo aver effettuato test anticrimine dimostrano una resistenza tra i 30 e i 50 colpi di martello o ascia . Ma ove richiesto, l’azienda è in grado di offrire anche vetri blindati in policarbonato che resistono fino ad 80 colpi di ascia e ai proiettili di una pistola calibro 9 fino a proiettili di armi pesanti.
PORTONCINI BLINDATI
L’azienda 3M Tecnofer realizza portoncini blindati su misura e personalizzati di alta qualità . L’esperienza maturata in 35 anni di attività è la più importante garanzia che l’azienda offre a tutti coloro che cercano un prodotto di alta sicurezza su misura .
I portoncini blindati che 3M Tecnofer realizza sono i seguenti:
- Portoncini blindati serie City Line, con cerniere e telaio interno a vista ;
- Portoncini blindati serie High Line, con cerniere e telaio interno a scomparsa ;
- Portoncino blindato a Bilico One. La porta per grandi ingressi
La proposta spazia dalle versioni cieche e quelle vetrate. Quest’ultime adottano vetri certificati anti crimine e/o anti proiettile abbinati a vetri camera ad alto isolamento termico.
Dalle Serrature meccaniche con cilindro anti bumping e defender anti trapano, per passare alle innovative Serrature motorizzate comandate da l’impronta digitale o da smartphone oltre a sistemi di protezione dei meccanismi, garantiscono il massimo della sicurezza e grande funzionalità.
PORTONCINI BLINDATI SERIE CITY LINE
City Line rappresenta la linea tradizionale di portoncini blindati di 3M Tecnofer.
Tutta la gamma si contraddistingue per cerniere e telaio a vista dalla parte interna. La gamma è in costante aggiornamento per tutti i componenti : guarnizioni, trattamenti corrosivi dei componenti metallici , i meccanismi di chiusura e materiali per la coibentazione.
Nuove strutture ad alto isolamento termico con relative guarnizioni e soglie a pavimento sono stati inserite, per rispondere alle nuove normative relative alla riqualificazione energetica degli edifici.
Le versioni City e Bicilindrica possono essere anche finestrabili , mentre la versione Light nasce con montanti e traversi ridotti per consentire la massima superficie vetrata .
I portoncini blindati City Line: City 2, City 3, Bicilindrica e il portoncino blindato Light, sono disponibili in versione anta unica , doppio battente , con fiancoluce e/o sopraluce integrati.
PORTONCINI BLINDATI HIGH LINE
Sicurezza, tecnologia e design sono racchiusi nella nuova linea di portoncini High Line. L’azienda 3M Tecnofer propone una vasta scelta di modelli che si adattano a diverse esigenze (intervento di ristrutturazione, sul nuovo o semplice sostituzione ecc.).
I modelli High Line sono dotati di cerniere e telaio a scomparsa.
Come per la serie City si possono adottare Serrature meccaniche a cilindro o le Serrature motorizzate . Le porte blindate High Line , sono finestrabili per l’inserimento di vetri anti crimine – anti proiettile e possono essere integrate con Fianchi Luce e/o Sopraluce ciechi o vetrati.
Insomma, questi portoncini possono essere adattati a qualsiasi contesto architettonico. Da notare le versioni Avant Zero e Link Zero Raso Muro .
I portoncini blindati Frame, Link, Planar, Avant e Avant Zero della linea High Line possono essere totalmente personalizzati attraverso la scelta di materiali e finiture differenti, al fine di integrarsi integralmente al progetto architettonico come un’ elemento d’ arredo .
PORTONCINO BLINDATO A BILICO ONE
Il primo portoncino blindato a Bilico prodotto dall’azienda 3M Tecnofer è il modello One, caratterizzato da un telaio a taglio termico che, grazie al termo-inserto che divide il telaio di acciaio in due parti, permette di ridurre in modo notevole il Ponte Termico.
Il portoncino blindato a Bilico One ha un design innovativo , offre un elevato grado di sicurezza contro i tentativi di effrazione ed è la soluzione ideale per ingressi importanti di grandi dimensioni .
CONCLUSIONI
Scegliere un portoncino blindato 3M Tecnofer , significa soprattutto un ottimo investimento , che sarà ammortizzato nel corso degli anni grazie alla qualità dei componenti meccanici , alla cura artigianale dei rivestimenti , dell’assemblaggio e ai trattamenti anti corrosivi nonché di protezione agli agenti atmosferici , che riducono al minimo qualsiasi tipo di manutenzione.
L’ufficio ricerca e sviluppo di 3M Tecnofer , è alla costante ricerca di materiali , trattamenti e finiture innovativi , per realizzare portoncini blindati su misura che siano elementi unici nel design e duraturi nel tempo .
Tutti questi risultati possono essere raggiunti soltanto da un’azienda con altissimi livelli di professionalità che ha fatto della qualità e del servizio al cliente , l’obiettivo primario da perseguire .