High Line

La serie di porte blindate HIGHLINE conferisce un alto livello di sicurezza a chi le sceglie, per la loro struttura solida progettata con sistemi costruttivi altamente tecnologici.

La continua ricerca di 3M Tecnofer di nuovi materiali offre la possibilità di creare porte blindate con grande stile e personalizzazione.

Ogni porta blindata è realizzata con grande cura per il dettaglio per rendere la vostra porta sicura e allo stesso tempo di qualità, avvalendoci del lavoro di artigiano che creeranno un prodotto unico ed esclusivo.

Le porte blindate HIGHLINE sono provviste di cerniere a scomparsa, tipologia di cerniera per porte che svolge la stessa funzione di quelle a vista. A differenza di queste ultime però, le cerniere a scomparsa, vengono inserite all’interno del telaio della porta, così non sono visibili nel momento in cui l’anta della porta rimane chiusa. Permettono di aprire l’anta della porta fino ad un massimo di 100°. Le cerniere a scomparsa sono considerate quelle più design e belle da vedere, poichè lo stile non è per nulla invasivo, essendo invisibili ad anta chiusa, e allo stesso tempo rispondono alle esigenze di spazio e di estetica dell’immobile, come ad esempio nell’utilizzo di porte rasomuro.