Serramenti Blindati

I serramenti blindati di 3M Tecnofer assicurano a voi e alla vostra abitazione il maggior livello di sicurezza. Finestre blindate e scuri blindati sono la soluzione migliore come serramenti contro i ladri.

Controtelaio e telaio costruiti interamente in acciaio, ante in acciaio rivestite in legno massiccio in diverse essenze, sono forniti con vetri anticrimine e antiproiettile. I nostri serramenti di sicurezza vantano tutte le certificazioni antintrusione nazionali ed internazionali oltre alle omologazioni di tenuta aria e rumore.

I nostri serramenti blindati, dunque, così come le finestre blindate, sono disponibili in differenti essenze e colori con una vasta gamma di proposte anche a campione. Possono essere forniti in diverse tipologie costruttive e vengono messi a vostra disposizione in una gamma di misure pressoché infinita, garantendo sempre sicurezza estetica e funzionalità ai massimi livelli.

I campi d’impiego dei serramenti blindati di 3M Tecnofer sono numerosi: dalla casa singola, al casale fino all’appartamento condominiale. Operiamo sia in caso di semplice sostituzione con intervento giornaliero che per installazioni programmate per abitazioni di nuova costruzione.