Tapparelle Blindate

Le tapparelle avvolgibili blindate di 3M Tecnofer sono costruite in acciaio coibentato o alluminio estruso con blindatura interna (Securlight).

Il modello base è la Giove, in acciaio coibentato con peso variabile dai 9,5 ai kg al mq in base alla versione, rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Supertap è la tapparella in estruso di allumino auto bloccante dal profilo particolarmente innovativo, pesa c.a. 9,5 kg al mq, ed è dotata di uno speciale nucleo interposto alle barre che impedisce il sollevamento forzato.

Per i clienti che richiedano un prodotto certificato anti intrusione, quindi che abbia superato i severi test di laboratorio, consigliamo i modelli BlockTap RC2, del peso di circa 13 kg al mq, e Securlight RC3 che pesa circa 24 kg al mq.

Dato il considerevole peso delle tapparelle blindate, la movimentazione avviene mediante motoriduttore inserito nel rullo di avvolgimento. Il comando può essere singolo, per zone o centralizzato. Mediante un’apposita centralina collegata alla rete wifi di casa, sono possibile la gestione e il controllo di tutte le tapparelle anche da remoto.

La qualità costruttiva che caratterizza le tapparelle di 3M Tecnofer e la loro estetica rendono le tapparelle blindate impossibili da distinguere dagli avvolgibili tradizionali, potendola così inserire senza problemi in qualsiasi contesto architettonico.

Per la vendita di avvolgibili, persiane e tapparelle blindate nel Triveneto, e in particolare nelle province di Padova, Mestre, Vicenza, Verona e Treviso, contattate 3M Tecnofer, garanzia di competenza e professionalità.