La scelta dei serramenti oggi è molto vasta e include anche quelli a marchio Sciuker, appositamente pensati per soddisfare al meglio esigenze diversificate, oltre che adatti per arredare con gusto contesti residenziali e commerciali.

Serramenti Sciuker: quando l'innovazione incontra la funzionalità

I serramenti Sciuker offrono elevate prestazioni: assicurano massima tenuta, resistono agli agenti climatici e garantiscono isolamento acustico e termico. Diversamente dai comuni infissi, quelli di Sciuker si caratterizzano per il sistema produttivo stratificato Legatec® , e una vasta gamma di personalizzazioni pregiate sul lato interno. Trattasi di infissi che hanno ricevuto la certificazione antieffrazione, equipaggiati con vetri stratificati e provvisti di robusta ferramenta.

Il brand Sciuker, attivo da oltre 25 anni, progetta infissi in legno-alluminio sfruttando moderne tecnologie brevettate, che hanno ridefinito gli standard produttivi di qualità. L’azienda, espressione dell’eccellenza made in Italy, realizza infissi dal design essenziale, facili da abbinare in ogni ambiente e che permettono di rendere gli spazi efficienti dal punto di vista energetico, aumentando di conseguenza il comfort abitativo.

Oggi, Sciuker produce infissi di ultima generazione, offrendo alla clientela la possibilità di spaziare fra diversi colori e texture. Ecco, dunque, che ogni serramento si trasforma in un elemento d’arredo unico, non solo gradevole dal punto di vista estetico, ma anche sostenibile. 3Mtecnofer è rivenditore ufficiale dei serramenti Sciuker in legno-alluminio Exo, Isik, Skill e Stratek.

Serramenti Sciuker Exo

Exo sono serramenti che integrano sapientemente legno-alluminio o vetro strutturale, allo scopo di ridurre al minimo l’ingombro delle ante, così da aumentare l’ingresso della luce naturale all’interno degli ambienti. Exo è in grado di aggiungere armonia all’intero delle stanze, senza creare una netta separazione con l’esterno ed è in grado di fare entrare fino al 35% di luce in più rispetto ai tradizionali infissi. Perfetti per essere integrati negli spazi moderni e contemporanei, le finestre che appartengono alla linea Exo assicurano elevato isolamento termico e acustico.

exo6

Serramenti Sciuker Isik

I serramenti Isik di Sciuker si distinguono per l’anta slim, che presenta uno spessore di appena 30 millimetri, pensato per accogliere più luce in casa. Contraddistinti dalla linea

minimal ed elegante, questi serramenti rappresentando la perfetta sintesi tra elevate prestazioni e funzionalità.

isik

Serramenti Sciuker Skill

Skill è la collezione di infissi pensata per incontrare le esigenze di una clientela esigente che punta all’effetto naturale e ama arredare con classe. Oltre alle alte prestazioni termoisolanti, i serramenti Skill spiccano per la costruzione in legno lamellare e lamina esterna in alluminio termo profilata. Questa linea brevettata, che non teme gli agenti climatici, viene apprezzata per la bassa manutenzione e per lo stile ispirato alle vecchie finestre in legno, aspetto che le rende finestre perfette anche per ristrutturazioni in centri storici.

skill

Serramenti Sciuker Stratek

La linea Stratek in legno-alluminio si sposa bene in contesti urbani, in cui vengono richieste ampie vetrate e minimo ingombro delle ante. Gli infissi Stratek sono disponibili in 38 colorazioni differenti per creare un perfetto abbinamento con l’arredo già presente. Trattasi di infissi che vantano una durata illimitata nel tempo e che non richiedono interventi di manutenzione sporadici. L’anta ridotta favorisce la luminosità rendendo le stanze maggiormente accoglienti e confortevoli. Scegliere gli infissi Stratek vuol dire in definitiva accrescere il valore del proprio immobile.

Serramenti Stratek