Serramenti in LEGNO-ALLUMINIO

Alwood è il serramento Legno-Alluminio di ultima generazione che unisce la bellezza e il calore del legno proposto nelle varie finiture all’interno della casa, con il rivestimento  in allumino sulla parte esterna. Tale soluzione permette di avere un serramento praticamente eterno, altamente performante e personalizzabile. L’esclusiva lavorazione del legno di Pino lamellare giuntato con sistema “finger Joint” con angolo a 45° o 90 °, è sinonimo di grandissima stabilità anche per fori grandi dimensioni.

Il rivestimento dei profili  con un materiale monostrato , stampato con venatura sincronizzata o un nobilitato di alta ebanisteria, garantiscono oltre ad un’estetica di altissimo effetto, resistenza a graffi, macchie, muffe e inalterabilità del colore all’esposizione della luce e di facile manutenzione.

L’alluminio esterno è lo scudo perfetto per la protezione del serramento dagli agenti esterni. Oltre all’ottimale tenuta all’aria e all’acqua, necessita di una semplice manutenzione di pulizia e grazie all’infinita gamma di finiture è integrabile a qualsiasi stile architettonico.

Ferramenta garantita oltre 2000 ore in nebbia salina e vetri ad alto isolamento termo acustico applicati con l’esclusivo “incollaggio strutturale”, completano le componenti di alta qualità del serramento Alwood.