Serramenti in LEGNO-ALLUMINIO

I serramenti in legno-alluminio, realizzati con tecnologie produttive di ultima generazione unite ad un Design minimale, rappresentano la scelta ideale per gli amanti del calore e la naturalezza del legno, evitando però la manutenzione e l’invecchiamento della parte esposta all’esterno grazie all’abbinamento di profili in alluminio o vetro strutturale.

Skill® è la finestra costruita con tecnologia Lamellare/ Legatec® overlap therma profile, con la parte interna rivestita in precomposto di essenze pregiate e all’esterno una sottile lamina di allumino termoprofilata.

Isik® è un serramento con il profilo anta ridotto a soli 31 mm rispetto alla linea del telaio esterna, costruzione basata su tecnologia Stratek®, che consiste nell’abbinamento di 4 profili lamellari di cui uno pregiato, rivestimento esterno con profili in alluminio, ferramenta anti-effrazione a scomparsa e maniglia a filo anta.

Exo® è la finestra “essenziale” realizzata per ridurre al minimo gli spessori della ante ed aumentare la quantità di luce fino al 35% in più rispetto alle tradizionali finestre della stessa misura. La parte esterna può essere rivestita in alluminio o vetro strutturale. Exo rappresenta il Top di gamma anche sotto il punto di vista del Design e delle prestazioni termiche.