Serramenti in PVC di 3MTecnofer: qualità, affidabilità e innovazione per l’abitare moderno

Quando si tratta di scegliere i serramenti per la propria casa, la qualità e l’affidabilità sono elementi imprescindibili.

In un mercato in continua evoluzione, dove le esigenze estetiche si uniscono alle necessità pratiche e di risparmio energetico, trovare il prodotto giusto può diventare una sfida.

La soluzione ottimale, per chi cerca il meglio per le finestre della propria casa, è quella di scegliere i serramenti in PVC.

3MTecnofer, azienda padovana specializzata nella produzione e vendita di sistemi per la sicurezza passiva della casa, con la divisione Habitat® Serramenti & Complementi, mette a disposizione di clienti e professionisti una vasta gamma di serramenti in PVC.

Tutti i prodotti proposti da 3MTecnofer sono di alta qualità, certificati, Made in Italy e altamente performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica.

Vediamo più da vicino le caratteristiche dei serramenti in PVC più innovativi di 3MTecnofer


Qualità certificata


I serramenti in PVC, proposti da 3MTecnofer si distinguono per l’eccellente qualità e l’innovazione nei processi di realizzazione.

Ogni prodotto è costruito con materiali di prima scelta e procedure che seguono rigidi standard di produzione.

Ogni fase del processo, dalla progettazione alla produzione fino all’installazione, è svolta con la massima precisione e cura dei dettagli che contraddistinguono da sempre l’identità artigianale dell’azienda.

Design personalizzato


Uno dei punti di forza dei serramenti in PVC di 3MTecnofer è la loro versatilità che si adatta alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Grazie ad un team di progettisti esperti, è possibile personalizzare ogni dettaglio, dalle dimensioni alle finiture, dalle chiusure alla tipologia dei vetri, per ottenere un risultato che possa integrarsi perfettamente con lo stile architettonico e il design di ogni abitazione.

Prestazioni energetiche


La divisione Habitat® di 3MTecnofer, pone particolare attenzione alle prestazioni energetiche dei serramenti in PVC realizzati nei laboratori dell’azienda.

Grazie all’utilizzo di materiali innovativi e tecnologie avanzate di costruzione, questi serramenti in PVC offrono un’ottima coibentazione termica ed acustica, elevata resistenza alle intemperie, contribuendo al risparmio energetico e al comfort abitativo.

Sostenibilità ambientale


La sostenibilità ambientale è un valore fondamentale per 3MTecnofer che da oltre 30 anni rispetta l’ambiente per dare comfort indoor ai suoi clienti.

Tutti i serramenti proposti dall’azienda sono realizzati con PVC riciclabile al 100%, materiale che permette una significativa riduzione dei consumi e delle emissioni e il cui utilizzo rientra tra le pratiche costruttive volte all’ecosostenibilità.

Dalla progettazione all’assistenza post-vendita


Lo staff tecnico e commerciale di 3MTecnofer affianca clienti e progettisti dalla consulenza alla progettazione fino alla posa in opera certificata e garantita in ogni fase.

Inoltre, 3MTecnofer non si limita alla vendita dei suoi prodotti, ma offre anche un servizio di assistenza post vendita completo ed affidabile. Un team di tecnici specializzati è sempre pronto ad intervenire per risolvere qualsiasi problema e per garantire la piena soddisfazione del cliente.

Modelli di serramenti in PVC di 3MTecnofer


All’interno dello showroom di 3MTecnofer, è possibile vedere e toccare con mano la vasta gamma di serramenti in PVC proposta dall’azienda, tra cui scegliere il modello ideale per ogni contesto abitativo.

Ecco alcuni dei prodotti più di spicco.

KLIMALUX: si tratta di una finestra ad altissimo potere isolante, bassissima trasmittanza termica con profili in PVC in classe A. La particolare struttura dell’anta favorisce un maggiore passaggio di luce rispetto ai tradizionali serramenti.

La serie Klimalux è una gamma di serramenti molto versatile e può essere realizzata con qualsiasi apertura: interna, esterna, scorrevole, a ribalta.

Da evidenziare la classe di resistenza antieffrazione RC2 di serie.

KLIMAGLASS: è un serramento con anta a tutto vetro per una visione luminosa dell’abitare. Realizzato in triplo vetro isolante e PVC in classe A che garantiscono eccezionali livelli di isolamento termoacustico e il massimo risparmio energetico durante tutto l’anno.

Da sottolineare anche in questo caso la classe di resistenza antieffrazione RC2 di serie.

ILLUMIA EVO: è il sistema di serramenti in PVC in classe A, caratterizzato dalle dimensioni minimal dei profili di anta e telaio, per un design dalle linee essenziali ed eleganti che favorisce una elevata illuminazione, ideale per le abitazioni in stile contemporaneo

Questo serramento è in classe antieffrazione RC1 o RC2 di serie.

SEKUR®: è la gamma di serramenti blindati in PVC in classe RC3 antieffrazione per chi, oltre al comfort abitativo, vuole proteggere l’abitazione da intrusioni indesiderate. Un prodotto unico per il massimo della sicurezza in perfetta armonia con la casa.

I serramenti in PVC di 3MTecnofer – Divisione Habitat® si distinguono per la loro qualità, affidabilità e attenzione ai dettagli. Grazie alla loro capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente e alle loro eccellenti prestazioni energetiche, rappresentano la scelta ideale per chiunque desideri garantire il massimo comfort e la massima sicurezza alla propria abitazione.

Torna in alto

Vi comunichiamo che la nostra azienda sarà chiusa per le Festività Natalizie

dal 23 Dicembre al 1° Gennaio

Buone Feste da 3M Tecnofer!