Serramenti in PVC

3M Tecnofer produce ed installa anche serramenti in PVC, spesso scelti perchè considerati un’ottima soluzione grazie al rapporto spesa-resa. Non richiedono una grossa manutenzione e offrono una grande personalizzazione, mantenendo un’ottima tenuta acustica e termica. Su richiesta vengono anche installati vetri antisfondamento e ferramenta anti effrazione. Il serramento è un elemento di arredo è dunque importante per noi abbinarlo nel modo più coerente all’interno della vostra abitazione.

I serramenti in PVC scorrevoli evitano l’ingombro delle ante permettendo di guadagnare spazio che occuperebbe un serramento tradizionale e consentendo, in caso di utilizzo di ampie vetrate di avvolgere la casa con calore e luce. Con il fatto di essere scorrevoli, vi è la possibilità di realizzare porte di grandi dimensioni che si aprono e chiudono con leggerezza e facilità.

I serramenti in PVC con sistema traslante offrono la possibilità di poter sfruttare grandi dimensioni con una parte mobile che scorre sulla parte fissa. garantendo una massima sicurezza contro effrazioni, maggiore isolamento termo-acustico ed ermeticità contro gli agenti atmosferici (vento, pioggia battente). L’ingombro dell’apertura dell’anta è minimo, permettendo di sfruttare al meglio gli spazi attorno al serramento.