Serramenti in PVC

3M Tecnofer con la divisione Habitat in collaborazione con Schulz®, propone anche una selezionata gamma di serramenti in PVC. La soluzione ideale per la sostituzione della vecchie finestre in legno, riducendo così le spese energetiche riducendo sensibilmente l’inquinamento atmosferico.

Grazie all’elevate prestazioni termo acustiche e all’ingobro ridotto del telaio i serramenti si adattano perfettamente alla sede del vecchio infisso, in particolar modo nella versione con telaio a Z dove la cornice di finitura è integrata al profilo della finestra.

Oltre alla classica finitura bianca liscia, è disponibile una serie di finiture molta vasta anche con allestimento bicolore per rispettare l’estetica esterna molto importante nei contesti condominiali.

Se oltre al comfort abitativo sentite l’esigenza di proteggere la vostra casa da “spiecevoli ed indisiderate intrusioni” 3MTecnofer vi propone la rinnovata gamma di serramenti blindati in Pvc Sekur® certificati in classe RC3 anti effrazione. Il massimo della sicurezza in perfetta e discreta armonia con la casa.