La serratura elettronica motorizzata per porta blindata è la nuova frontiera della sicurezza casalinga. Con questa tecnologia non ci sarà più bisogno di scomodi mazzi di chiavi, né tantomeno occorrerà cambiare la serratura quando se ne smarrisce una copia. Il modo intelligente e sicuro per tutelare la casa e le persone che vi abitano.

Serratura elettronica motorizzata per porta blindata

Come funziona la serratura elettronica motorizzata per porta blindata

3M Tecnofer, da sempre impegnato nello sviluppo e utilizzo di tecnologie all’avanguardia, ha applicato ai suoi serramenti diversi tipi di serrature, in cui la parte elettronica e meccanica si fondono insieme perfettamente.

Si inseriscono dei micromotori all’interno della scatola in cui è alloggiata la serratura, così, anche chi vuole passare all’opzione elettronica, non dovrà sostituire completamente la scocca, e una volta che la porta si accosta al telaio si chiude in automatico.

Il sistema è azionato da batterie o alimentatore che regolano l’apertura e la chiusura della porta per mezzo di una carica a bassa tensione. Per quel che riguarda lo sblocco del serramento, sono disponibili diverse opzioni, come ad esempio: lettore Tag ad accostamento, tastierino numerico, lettore di impronte digitali, smartphone tramite app e modalità da remoto con l’ausilio di una centralina GSM.

La serratura elettronica per porta blindata proposta da 3M Tecnofer, a prescindere dalla tecnologia utilizzata per il blocco e lo sblocco, presenta sempre una sotto piastra antiperforazione che protegge l’immobile dai malintenzionati. In caso di emergenza o se dovesse verificarsi un calo di corrente, è possibile comunque aprire il portone tramite un sistema di sblocco dotato di cilindro ad alta sicurezza, protetto da uno speciale defender posto all’esterno della porta.

Serratura elettronica motorizzata per porta blindata

Serratura con lettura d'impronta digitale

Tra le varie tipologie di sblocco della serratura c’è la lettura dell’impronta. Questo è in assoluto il sistema più sicuro, in quanto ogni impronta è unica e inimitabile. La garanzia che nessuno al di fuori degli inquilini della casa, potrà accedere agli spazi interni senza permesso.

Il nuovo lettore di impronte biometrico proposto da 3M Tecnofer è anche rispettoso dell’estetica della casa, infatti si integra perfettamente al pannello che viene montato all’esterno del serramento.

Il funzionamento è molto semplice: basta poggiare il dito che si è memorizzato nel sistema sul sensore e attendere la rilevazione dell’impronta. La serratura impronta digitale per porta blindata è in grado di verificare la temperatura tra i solchi della pelle e individuarne, tramite radiofrequenza, la traccia. All’impronta viene associato un codice binario inimitabile, che sblocca la porta solo quando trova corrispondenza nel sistema.

I vantaggi della serratura elettronica motorizzata

Una sola tecnologia, infiniti vantaggi, questo è ciò che rappresenta la serratura elettronica per porta blindata di 3M Tecnofer.

In caso di smarrimento o furto non ci si dovrà più preoccupare di sostituire la serratura; tramite chiave elettronica si potrà controllare e registrare l’accesso dei vari collaboratori all’interno di un ufficio; i proprietari di residence e breakfast potranno far accedere i loro clienti alla residenza tramite smartphone a qualunque ora e in qualsiasi luogo del mondo; Facile sostituzione ed eliminazione di codici o transponder; apertura della porta a distanza tramite squillo telefonico e senza costi aggiuntivi; gestione completa del serramento tramite App dedicata.

In definitiva, installare una serratura elettronica motorizzata alla propria porta blindata tramite 3M Tecnofer è la soluzione più sicura e intelligente per la salvaguardia dei propri beni e dei propri cari.

Contattaci qui per chiedere maggiori info e dettagli. Ti guideremo nella scelta della migliore soluzione per te.